L’ALTRO MONDO | PICCOLE STORIE DI CAMBIAMENTO

Sabato 8 Luglio, ore 21.30 | Pontebernardo (CN)

Nell’ambito della rassegna Ecomusei Palcoscenico Naturale e del Festival Itinerante Teatro a Pedali, in scena L’ALTRO MONDO – piccole storie di cambiamento, di e con Daniele Ronco, regia Luigi Saravo, in collaborazione con il CNR e produzione Mulino ad Arte.

L’Altro mondo è la trasposizione teatrale dell’omonimo libro di Fabio Deotto, che ha viaggiato per due anni da un estremo del mondo all’altro raccogliendo testimonianze dirette in merito alla crisi climatica. La pièce sarà messa in scena con il format Teatro a Pedali, grazie al quale è possibile realizzare uno spettacolo dal vivo ad impatto zero, alimentando la scena con un sistema di co-generazione elettrica azionato da una serie di biciclette collegate a un impianto di accumulo. Il pubblico sarà quindi protagonista di un’esperienza divertente, originale e soprattutto green.
5 € intero, 2 € ridotto under 12
Biglietti acquistabili in loco la sera dello spettacolo o in prevendita su VivaTiket

ecomuseo.pastorizia@vallestura.cn.it