La Pecora Nera – Punto Degustazione

“La Pecora Nera”, il punto degustazione dell’Ecomuseo aperto nel 2008, è un ambiente accogliente all’interno di un’abitazione tradizionale, un presidio enogastronomico dove gustare i prodotti tipici del territorio della Valle Stura, in particolare la carne di agnello Sambucano, presidio Slow Food, i formaggi e i salumi dell’ecomuseo. Il piccolo ristorante è gestito da “Germinale” Cooperativa Agricola di Comunità, che coltiva terreni in media e bassa Valle Stura e aggiunge così un importante tassello alle proprie attività, chiudendo la filiera produttiva, dalla coltivazione al piatto.  La locanda è aperta dal martedì alla domenica a pranzo e a cena, su prenotazione al numero +39 338 106 8347 (Giulia).