KOSTANTINO | CAMBIA[MENTI] IN TERRE ALTE

Inaugurazione mostra | sabato 8 luglio 2023 | ore 17

Una nuova mostra fotografica, KOSTANTINO | CAMBIA[MENTI] IN TERRE ALTE, in cui il fotografo albese Luca Giacosa è andato ad indagare, attraverso gli scatti fotografici, la relazione tra la pastorizia e i cambiamenti climatici, con la funzione di stimolare riflessioni e sensibilizzare il pubblico dell’ecomuseo sulle grandi sfide del presente.

La mostra inaugurerà sabato 8 luglio alle ore 17 presso la saletta incontri dell’Ecomuseo a Pontebernardo (CN).

Gli scatti saranno visitabili fino al 31 dicembre negli orari di apertura con visita guidata gratuita: nei mesi di luglio e agosto, tutti i fine settimana, dalle 15 alle 18, e da settembre a dicembre il primo fine settimana del mese, sempre dalle 15 alle 18. Eventuali aperture straordinarie verranno comunicate sui siti e sui canali social dell’Unione Montana Valle Stura e dell’Ecomuseo.

ecomuseo.pastorizia@vallestura.cn.it